venerdì, Aprile 26, 2024
Intesa Farmacia

Farmacia V Anno, chiarimento appeli d’ esame Novembre ed Aprile

Si comunica ai colleghi neo iscritti al V Anno di Farmacia o in procinto di farlo, che in seguito ad un colloquio con la Segreteria Didattica sono emerse le seguenti modifiche

• Gli studenti che si iscriveranno al V Anno di Farmacia con iscrizione FULL-TIME potranno usufruire senza alcun problema dell’ Appello di Novembre.
  • Gli studenti che si iscriveranno al V Anno di Farmacia con iscrizionePART-TIME (che comprano SOLTANTO Tirocinio) potranno usufruire senz aalcun problema sia dell’ Appello di Novembre che dell’Appello di Aprile.

Vi anticipiamo che la prossima settimana verrà organizzata un’ assemblea studentesca che avrà come temi principali: Iscrizione Part-Time e Calendario Unificato di Ateneo!