Preparazione Test Unipa: Al via Intesa Test, il corso di preparazione totalmente gratuito per le future matricole!

Preparazione Test Unipa – Intesa Test: il corso di preparazione per le future matricole, totalmente gratuito, offerto dall’Associazione Intesa Universitaria!

Preparazione Test Unipa: Cosa è l’Intesa Test?

INTESA TEST è rivolto alle aspiranti matricole che puntano a superare brillantemente i Test di Ammissione dei seguenti Corsi di Studio:

• Medicina e Chirurgia
  • Professioni Sanitarie
  • Scienze Biologiche
  • Chimica
  • Biotecnologie
  • Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
  • Farmacia
  • Ottica e Optometria
  • Propagazione e Gestione Vivaistica in Ambiente Mediterraneo
  • Ingegneria
  • Scienze Motorie
  • Economia
  • Scienze e Tecniche Psicologiche
  • Lingue e Letterature – Studi Interculturali
  • Servizio Sociale
  • Scienze della Formazione Primaria
  • Architettura

La peculiarità dell’ INTESA TEST è la metodologia di apprendimento che propone.

Partecipare all’ INTESA TEST vi garantirà:

• Spiegazione e apprendimento dei SAPERI ESSENZIALI riportati nei Bandi di accesso ai Test di Ammissione;
  • Preparazione mentale e psicologica ai Test di Ammissione;
  • Svolgimento di svariate simulazioni di Test di Ammissione, per catapultarvi nel reale clima che vivrete il giorno del test;
  • Correzione e spiegazione dei quesiti più gettonati e ostici che riportano i Test di Ammissione.

Il tutto in modo del tutto GRATUITO.

Preparazione Test Unipa: Quando verrà svolto e come iscriversi

Il corso verrà svolto nel mese di agosto e per iscriversi occorre compilare il seguente form:

Vuoi maggiori informazioni? Contatta il nostro referente!

Salvatore Triscari 327 669 1341 (referente Intesa test)

Intesa Orienta, Intesa test e Info Point Universitari: Supporto H24 per le future matricole!

Sei una futura matricola? Hai dubbi? Vuoi maggiori informazioni riguardo il corso di studi che più fa per te?

Per contattare uno dei nostri referenti: CLICCA QUI