giovedì, Aprile 25, 2024
Intesa FarmaciaSlide

Resoconto del Consiglio di Interclasse in “Farmacia e Farmacia Industriale” del 25/10/17

Cari Colleghi e Colleghe,  si è svolto in data 25/10/2017 il Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”.

Tra i punti di maggior interesse per gli studenti e futuri studenti.

COMUNICAZIONI

1. Approvazione del nuovo regolamento Didattico del Corso di Laurea Magistrale a C.U. in Farmacia (Classe LM-13) e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (Classe LM-13)

2. Riconoscimento dell’affinità dei corsi di laurea ai fini dei passaggi e trasferimenti.

Gli studenti iscritti ad anni superiori al primo ai suddetti corsi di laurea (dell’ateneo di Palermo):

– Scienze Biologiche (classe L-13)
    – Chimica (classe L-27)
    – SFA (classe L-29)

potranno effettuare il passaggio o il trasferimento ai corsi di laurea in Farmacia o CTF (classe LM-13) per anni successivi al primo senza dover sostenere il test d’accesso, avendo però ottenuto un numero di cfu necessari per l’iscrizione al nuovo anno accademico.
    Approvata ad unanimità

1. Domande studenti

Richiesta: I trasferimenti da altri atenei ad anni successivi al primo verranno effettuati in base all’anno di immatricolazione degli studenti.
    Tale richiesta è stata rimandata alla Commissione Didattica

Il Consiglio di Classe di quest’oggi si chiude alle h16.30 (1h di consiglio quest’oggi);

con l’approvazione delle Pratiche ERASMUS e Richieste assegnazione docente Tesi di Laurea.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

sito-igny-22

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al