venerdì, Aprile 26, 2024
Intesa Farmacia

Resoconto del Consiglio di Classe LM-13 “Farmacia e farmacia industriale” del 16/07/2014

Cari colleghi e colleghe, oggi, 24 Giugno, si è svolto il Consiglio di Classe per “Farmacia e Farmacia Industriale”.

I punti all’ ordine del giorno sono stati:

• 1. Comunicazioni
  • 2. Domande Studenti
  • 3. Richieste Docenti
  • 4. Ingresso in Tesi
  • 5. Altre Attività
  • 6. Varie ed Eventuali

Comunicazioni.

• Si comunica che al fine di garantire l’accesso e la sicurezza degli studenti in Tesi nei Laboratori di Ricerca, è necessario che le domande di Tesi siano approvate dalla Commissione Didattica prima e dal Consiglio di Classe poi.
  • Per quanto riguarda la modifica del Regolamento di Laurea delle L.M.C.U , che prevede l’eliminazione di due materie per un massimo di 18 CFU ai fini del ricalcolo della media, dal Consiglio di Amministrazione prima e dal Senato Accademico poi si evince la seguente modifica: ai fini del calcolo della media è possibile eliminare TUTTE le materie, a dispetto di una prima Delibera che permetteva di poter eliminare tutte le materie TRANNE quelle CARATTERIZZANTI, quindi non vi è più distinzione tra materie Caratterizzanti e NON, possono essere eliminate tutte indiscriminatamente.
  • Confermato il passaggio di Orientamento dal V.O 286 al N.O 2086 dei 10 Studenti che hanno presentato la domanda.
  • Pensionamento Dott.ssa Padovano.

Ingresso in Tesi.

• Si conferma che sono state deliberate POSITIVAMENTE tutte le domande di Tesi.

Altre Attività.

• Il Consiglio di Classe sotto richiesta dei Rappresentanti ha deciso di Convalidare 0.15 CFU per tutti colo che hanno seguito il seminario di Giorno 9 Luglio scorso.

Con quest’ultima comunicazione si conclude la seduta del consiglio.

Vi ricordiamo che siamo sempre disponibili e risolvere ogni vostro dubbio, non esitate a contattarci.

GRUPPO FACEBOOKadvertising-s1

Intesa Universitaria