Resoconto del Consiglio di Classe LM-13 “Farmacia e farmacia industriale” del 05/11/2014

Cari colleghi e colleghe, ieri, 5 Novembre, si è svolto il Consiglio di Classe per “Farmacia e Farmacia Industriale”

I punti all’ordine del giorno erano i seguenti:

1- Comunicazioni:

Si fa presente a tutti gli studenti che per questo anno accademico 2014-15, devono ancora effettuare l’iscrizione al QUINTO anno, sono invitati a farla al più presto.

In questo modo da avere tutto in regola e poter sostenere gli esami di Novembre. In più si consiglia di portare una copia del mav pagato (all’atto dell’esame) affinché i prof possano essere sicuri di far sostenere gli esami agli iscritti regolarmente onde evitare inutili problemi dopo (tipo annullamento esame).

Il modulo “Biologia Vegetale” dell’insegnamento Biologia Animale e Biologia Vegetale della Prof.ssa Spadaro, è stato assegnato alla Prof.ssa Gentile

2- Richiesta docenti:


Anche quest’anno è stato attivato il Progetto Alumni, costituito da una serie di convegni che daranno la possibilità di accreditate cfu per chi ha nel proprio piano di studi la voce “Altre Attività”

3- Ratifiche Bandi:


Sono state approvate le richieste di cambio di ordinamento dalla vecchia Laurea Specialistica alla Laurea Magistrale a Ciclo Unico.

Per tutti gli studenti che hanno fatto richiesta di passaggio e cambio di ordinamento, si fa presente che sono si sta lavorando per cercare di capire se ci sono ancora posti vacanti per far si che le richieste possano essere accettate.

4- Richiesta assegnazione docente tesi e Ingresso in tesi: tutte approvate

5- Domande studenti: accettate tutte le varie richieste di accredito di attestati di inglese, riconoscimento materie e similari

6- Domande Erasmus e Visiting  Students: sono stati approvati tutti i cfu accumulati grazie agli esami sostenuti dagli studenti all’estero

Con quest’ultima comunicazione si conclude la seduta del consiglio.

Vi ricordiamo che siamo sempre disponibili e risolvere ogni vostro dubbio, non esitate a contattarci.

Intesa Universitaria

I Rappresentanti al consiglio di classe in Farmacia e Farmacia Industriale

Ignazio Restivo
Giorgio Mancuso
Rossana Verde
Roberta Di Naro
Flavia Calivà
Vincenzo Caronna
Roberto Tavormina
Saverio Di Caro
Marina Giammanco
Simona Perricone
Angelica Listro
Nicolò Cancemi

#lacostanzadellarappresentanza

Diffidate dalle imitazioni.