Professioni Sanitarie: Partecipanti e Ubicazione Aule test di Ammissione

Si comunica ai candidati del Test di Ammissione ai Corsi di Laurea Triennali delle Professioni Sanitarie la seguente distribuzione nelle Aule ed il seguente elenco dei partecipanti!

Distribuzione Aule

Elenco Partecipanti

Come raggiungere le Aule

NB: Non conosci il tuo ID???  Scoprilo cliccando qui!!!

Il gruppo dedicato alle Aspiranti Matricole dove i nostri Rappresentanti (di tutti i Corsi di Laurea) pubblicheranno in tempo reale: i bandi, i vari aggiornamenti, le sedi dove si svolgeranno i test di Ammissione, le graduatorie, le varie scadenze e a cui potrete chiedere le info che vi occorrono.

Fb#IscrivitieChiediFb

Il gruppo dedicato a tutti gli Studenti Unipa che necessitano delle Informazioni relative ai servizi e benefici messi a disposizione dall’Ersu di Palermo (Borse di Studio, casa dello Studente, contributo alloggio, tesserino mensa ecc.)

Fb#IscrivitieChiediFb