Presidenza dell’Ersu Palermo  Congelata la nomina di Firenze

Ci risiamo! Si stanno per concretizzare tutto i presagi, purtroppo non positivi che avevamo immaginato.

Anche se l’assessore Scilabra, sembrava volerci rassicurare e aveva dato come “già fatto” la Nomina del Presidente dell’ERSU (come potete leggere qui) indicando nel dott. Firenze la figura più adatta e che noi avevamo apprezzato, anche se molti, noi in primis e la nostra rappresentante Simona Perriconeavevano già palesato dubbi al riguardo (leggete qui) oggi si apprende una triste notizia:

Rimane ‘congelata’ la nomina di Alberto Firenze alla presidenza dell’Ersu di Palermo. La questione è stata affrontata stamani in commissione Affari istituzionali dell’Ars, presieduta da Antonello Cracolici (Pd), che deve esprimere il parere sulla nomina fatta nei giorni scorsi dal governo Crocetta.

Alcuni deputati hanno espresso perplessità sul fatto che Firenze sia un ricercatore all’Università. E’ stato dunque deciso, in accordo col governo, di rinviare l’esame a domani, alle 10.30. Da mesi, l’assenza della figura del presidente impedisce agli organismi dell’Ersu di riunirsi per espletare le attività.

Be the first to comment

Leave a Reply