mercoledì, Aprile 24, 2024

“Polo Universitario” di via Archirafi, la voce degli studenti si fa sentire.

Lo scorso 19 Ottobre, Intesa Universitaria, si mobilitava per cercare di migliorare le pessime condizioni igienico-sanitarie in cui versava il “polo universitario” di via Archirafi ( CLICCA QUI PER L’ ARTICOLO ).

Con grande orgoglio, vi comunichiamo che le nostre segnalazioni e le più di 600 firme raccolte hanno fatto si che nella notte dello scorso Venerdì 6 Novembre sia stata effettuata la derattizzazione e disinfestazione di via Archirafi, via Cipolla ed il “piazzale di Rudinì”.

Si ringrazia il Consigliere Comunale G.Maniaci, per essersi preso cura della richiesta da noi avanzata.

Sperando di migliorare sempre più le condizioni degli studenti, vi auguriamo un “in bocca al lupo” per la prossima sessione d’ esame.

intesa universitaria

Lo STAFF di Intesa Universitaria