NEWS AGRARIA: “#Libriinmovimento: prendi un libro, porta un libro.”

A partire dall’inizio delle lezioni del secondo semestre, presso l’Auletta ASAP- Intesa Universitaria, sarà attivo il servizio di Book Sharing per facilitare la vendita e l’acquisto di libri usati.

L’iniziativa sarà utile agli studenti, per vendere libri che ormai non servono più e acquistarne di altri. Il tutto prevede la compilazione di un modulo con espresso il compenso che si vuole ottenere, seguendo i canoni che riguardano la vendita di libri. Il servizio si svolgerà in base agli orari di lezione settimanali e sarà attivo anche nel fine settimana. Si potrà contattare l’associazione tramite la pagina Facebook (https://www.facebook.com/asap.studentiagraria/), instagram (@asap_intesa_universitaria) o il canale telegram (https://t.me/BookSharingASAP) oppure recandosi presso la sede Auletta Gioacchino Sgueglia (https://wego.here.com/italia/palermo/street-square/intesa-universitaria-agraria-asap).

Non appena usciranno gli orari delle lezioni, saranno comunicati i giorni in cui è possibile recarsi presso la sede per poter parlare con i responsabili.

 Lo Staff ASAP.

.