giovedì, Aprile 25, 2024
Slide

Matricole 2016 della Scuola di Medicina e Chirurgia, ecco i Gruppi Fb di 1° Anno!

L’ associazione studentesca Medicina Insieme – IntesaUniversitaria da il benvenuto alle matricole dell’ A.A 2016/17.

Qui di seguito troverete i gruppi di 1° anno di TUTTI i Corsi di Laurea incardinati nella Scuola di Medicina e Chirurgia, gestiti dai Rappresentanti degli Studenti in seno ai Corsi di Laurea e in Consiglio di Scuola, quindi iscrivetevi per avere informazioni su orari, luoghi, lezioni, insegnamenti e materiale didattico!

>>QUI<<  invece la guida DEFINITIVA all’ immatricolazione ILLUSTRATA!

N.B: Questa guida risale a due anni accademici fa, ma vi da comunque un ottima idea di come bisogna muoversi sul portale studenti.

Il nostro STAFF sarà ben lieto chiarirvi le idee!

Vi basta cliccare sui seguenti link per richiedere l’iscrizione.

>> Infermieristica 1° Anno Clicca QUI <<

>> Ostetricia 1° Anno Clicca QUI <<

>> Fisioterapia 1° Anno Clicca QUI <<

>> Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica 1° Anno Clicca QUI <<