giovedì, Aprile 25, 2024

INTESA TEST 2016: Aperte le iscrizioni!!!

Lo STAFF di INTESA UNIVERSITARIA vi comunica che le iscrizioni all’ INTESA TEST sono finalmente aperte!

INTESA TEST è un corso di preparazione ai Test di Ammissione estivo, performante e TOTALMENTE GRATUITO, che verrà svolto dal 22 Agosto al 2 Settembre presso l’ Aula B, sita al 1°Piano, dell’Edificio 4 (ex facoltà di Agraria) all’interno del Viale delle Scienze .

>> Iscriviti CLICCANDO QUI <<

150 posti disponibili, vi consigliamo quindi di iscrivervi al più presto.

Iscrizioni aperte sino ad esaurimento posti.

>> Potete scaricare da QUI il Calendario delle Attività  <<

Vi ricordiamo che il corso tratterà cinque ambiti: Chimica, Biologia, Matematica, Fisica e Ragionamento Logico.

INTESA TEST è rivolto alle aspiranti matricole che puntano a superare brillantemente i Test di Ammissione dei seguenti Corsi di Studio:

Verranno effettuate anche Simulazioni di test per i Corsi di Laurea in:

• Economia e Finanze
  • Economia e Amministrazione Aziendale

La peculiarità dell’ INTESA TEST è la metodologia di apprendimento che propone.

Partecipare all’ INTESA TEST vi garantirà:

• Spiegazione e apprendimento dei SAPERI ESSENZIALI riportati nei Bandi di accesso ai Test di Ammissione;
  • Preparazione mentale e psicologica ai Test di Ammissione;
  • Svolgimento di svariate simulazioni di Test di Ammissione, per catapultarvi nel reale clima che vivrete il giorno del test;
  • Correzione e spiegazione dei quesiti più gettonati e ostici che riportano i Test di Ammissione;
  • Attribuzione di reali punteggi,(seguendo le norme del bando e rispettando l’ anonimato) post Simulazione, per interfacciarsi concretamente con ciò che saranno le GRADUATORIE dei Test di Ammissione.

Il tutto in modo del tutto GRATUITO.

>> Iscriviti CLICCANDO QUI <<

>> Potete scaricare da QUI il Calendario delle Attività  <<

All’ interno del  Gruppo Fb dedicato ai Test di Ammissione 2016, i nostri Rappresentanti pubblicheranno in tempo reale, news e dettagli sull’ INTESA TEST, bandi e le varie scadenze che dovrete rispettare.

Progettofinale2

Per iscrivervi al gruppo dei Test di Ammissione 2016 >>CLICCA QUI<< .

Ciò che caratterizza la nostra Rappresentanza è l’essere studenti al servizio degli studenti, seguendo quest’ultimi sin dal primo approccio all’Università.

Il nostro obiettivo è quello di non far sentir mai solo lo studente, rendendolo partecipe nelle dinamiche di Ateneo e proponendo un approccio al mondo universitario ATTIVO, che di certo è esperienza di vita altamente formativa.

Seguiteci sulla nostra >>PAGINA FB<< per tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività!

Lo STAFF di INTESA UNIVERSITARIA