Gennaio 22, 2021
Slide

CFU SEMINARI come “Attività a scelta dello studente”- INTESA FA CHIAREZZA

Come, ormai ben noto, nella seduta in senato accademico del 9 Maggio 2016 è stata respinta la proposta di sanatoria per il riconoscimento di seminari, laboratori, convegni e work shop come “attività a scelta dello studente nell’ambito dell’art. 10 comma 5 lettera a) del D.M. 270\2004, deliberati dai C.C.S.”;

tale grave situazione ci ha portato sin da subito ad una richiesta di rettifica e di effettiva risoluzione, che non riguardi retroattivamente gli studenti che avessero già conseguito quei CFU fino alla data della delibera del 9 Maggio 2016, così da non intaccare il percorso di studio, dei laureandi e di tutti gli studenti interessati.

A tal proposito, l’amministrazione, Prorettore, dirigenti, segreteria amminstrativa studentesca e responsabili del procedimento, stanno redigendo una nota da sottoporre al Magnifico Rettore, che entro le 24 ore lavorative dovrebbe approvare in risoluzione della sanatoria.

Intesa Universitaria, Rete Universitaria Mediterranea, Udu Palermo e UniXcento vicino alle esigenze dello studente, non smettono MAI di ascoltare e cercare di risolvere, le reali questioni che attanagliano questo Ateneo.

Ci riserviamo di ringraziare l’amministrazione per il proficuo dialogo.

intesa universitaria

Per ulteriori info:
Tommaso Mancuso 3276616258