giovedì, Marzo 28, 2024
Curiosità

Aggredita una studentessa, lo “knockout game” è arrivato a Palermo? „ Pugno in faccia a studentessa, lo “knockout game” sbarca a Palermo? “

Aggredita una studentessa, lo “knockout game” è arrivato a Palermo?

Scusa hai una sigaretta?”, poi il pugno in faccia e la fuga “col sorriso in bocca”. Anche a Palermo sarebbe sbarcato il cosiddetto “knockout game”, il “gioco” made in Usa (ma che è già arrivato in altre città italiane) che consiste nel prendere a pugni senza motivo gli sconosciuti. Vittima una studentessa universitaria di 29 anni che ieri mattina all’alba stava camminando in via Todaro, una traversa di via Oreto, per rientrare in casa.

Secondo il racconto della studentessa – che ha allertato la polizia – in due si sarebbero avvicinati e le avrebbero chiesto una sigaretta. Poi senza motivo le avrebbero sferrato un pugno in faccia. La giovane è stata trasportata in ospedale e medicata. La ragazza ha anche detto agli agenti che i due aggressori sono andati via ridendo. Dalla Questura confermano che si tratta di “un episodio anomalo, perchè alla giovane non è stato portato via nulla”. Adesso la polizia indaga sull’episodio.”

Fonte palermotoday