giovedì, Aprile 25, 2024
Slide

926 volte grazie! Risultato storico di IntesaUniversitaria – Farmacia & CTF che elegge 11 rappresentanti su 11 seggi disponibili.

926 su 1105, le preferenze ottenute dai candidati di IntesaUniversitaria – Farmacia & CTF durante le elezioni del rinnovo della Rappresentanza Studentesca in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”.

L’ 83,80% degli Studenti votanti di Farmacia, CTF, I.S.F e S.F.A ha scelto di rinnovare la propria fiducia nei confronti di chi, da ormai più di 6 Anni, si spende con passione e con costanza per gli studenti. Una crescita di 5,60 punti percentuali che 2 anni fa ci dava al 78,20%.

Maggioranza bulgara in consiglio da parte di Intesa Universitaria – Farmacia & CTF con 11 rappresentanti eletti su 11 posti disponibili, che dopo anni di duro lavoro e tanti traguardi raggiunti riceve nuovamente la fiducia di quasi la totalità degli elettori, raccogliendo i frutti dell’impegno quotidiano da parte di tutti i membri che ne fanno parte.

Lo STAFF di Intesa Universitaria – Farmacia & CTF ringrazia tutti i colleghi che han creduto, credono e crederanno in noi, promettendo che quest’ultima tornata elettorale non è un punto di fine, ma bensì l’inizio di un nuovo ciclo di buona Rappresentanza che avrà come fulcro lo studente, cercando come sempre di migliorare il proprio operato al fine di garantire una migliore carriera universitaria.

Ecco i nomi degli 11 rappresentanti su 11 eletti:

FARMACIA

Laura Palermo

Mariarosa Mancuso

Luigi Cino

Calogero Chianta

Ylenia Vassallo

Chiara Mineo

CTF

Salvatore Ferraro

Antonio Emanuel Russo

Francesco Tolomeo

Agnese Leonardi

Andrea Pensabene

Cari Colleghi, poche parole per descrivere questa giornata fantastica, siete stati fantastici.

Lo STAFF di

IntesaUniversitaria – Farmacia & CTF