giovedì, Aprile 25, 2024
Intesa Farmacia

1058 volte grazie!

1058 su 1353, le preferenze ottenute dai candidati di IntesaUniversitaria – Farmacia & CTF durante le elezioni del rinnovo della Rappresentanza Studentesca in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”.

Il 78,2% degli Studenti votanti di Farmacia, CTF, I.S.F e S.F.A ha scelto di rinnovare la propria fiducia nei confronti di chi, da ormai più di 5 Anni, si spende con passione e con costanza per gli studenti.

Forte maggioranza in consiglio da parte di Intesa Universitaria – Farmacia & CTF , che dopo anni di duro lavoro e tanti traguardi raggiunti riceve nuovamente la fiducia di una massiva parte degli elettori, raccogliendo i frutti dell’impegno quotidiano da parte di tutti i membri che ne fanno parte.

Lo STAFF di Intesa Universitaria – Farmacia & CTF ringrazia tutti i colleghi che han creduto, credono e crederanno in noi, promettendo che quest’ultima tornata elettorale non è un punto di fine, ma bensì l’inizio di un nuovo ciclo di buona Rappresentanza che avrà come fulcro lo studente, cercando come sempre di migliorare il proprio operato al fine di garantire una migliore carriera universitaria.

Ecco i nomi dei 9 rappresentanti su 11 eletti:

Egizia Basile (Farmacia) 126 Preferenze

Ylenia Vassallo (Farmacia) 120 Preferenze

Salvatore Ferraro (CTF) 107 Preferenze

Ignazio Restivo (CTF) 107 Preferenze

Ilenia Giardina (CTF) 103 Preferenze

Angela D’Amico (Farmacia) 103 Preferenze

Giorgio Mancuso (Farmacia) 97 Preferenze

Agnese Leonardi (CTF) 97 Preferenze

Alessio Maniaci (Farmacia) 67 Preferenze

Teniamo a comunicarvi,  inoltre, che probabilmente i nostri eletti diverranno 10, dato che il primo dei non eletti di CTF seppur con un numero di preferenze nettamente superiore a l’ ultimo eletto di Farmacia risulta al momento escluso.

Cari Colleghi, poche parole per descrivere questa giornata fantastica, siete stati fantastici.

12398735_10206695916428090_1649335630_o

Lo STAFF di