martedì, Marzo 19, 2024
Scuola Politecnica

〉〉 13 e 14 Marzo 〈 〈 Elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Studentesca in seno al Consiglio della Scuola Politecnica

Informiamo tutti gli studenti della Scuola Politecnica che si terranno le Elezioni per il Rinnovo della Rappresentanza degli Studenti in seno al Consiglio di Scuola e al Consiglio degli Studenti Martedì 13 Marzo e Mercoledì 14 Marzo.

Potrete recarvi ai seggi per esprimere le vostre preferenze Martedì 13 dalle ore 9.00 alle  ore 16.00, e Mercoledì 14 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si vota esibendo un valido documento di riconoscimento, ovvero Carta d’Identità, UnipaCard o tramite app Unipa In Tasca.

MODALITA’ DI VOTO:

• Per i rappresentanti in seno al Consiglio si Scuola, si vota segnando la lista e scrivendo MASSIMO 3 PREFERENZE;
  • Per i rappresentanti in seno al Consiglio degli Studenti, si vota scrivendo il cognome e nome del candidati, 1 SOLA PREFERENZA.

I NOSTRI CANDIDATI:

SCUOLA POLITECNICA

Filippo Vinci

Monica Puzzangara

Katia Pellico

Rossana Rumore

Marco Giarraputo

Giuseppe Russello

Giuseppe Tavormina

Vi presentiamo inoltre i 6 punti cardine del nostro Programma Elettorale:

1. Calendario didattico/esami ufficiale a inizio Anno Accademico con date certe;
  2. Potenziamento del sito web della Scuola Politecnica con inserimento del materiale didattico, di tutti gli insegnamenti, per facilitare la reperibilità delle informazioni da parte dello studente;
  3. Innovazione didattica e multimedialità dei corsi: inserimento di lezioni in podcast e scaricabili dal portale;
  4. Revisione e potenziamento del sistema di antintrusione e di videosorveglianza nei vari plessi;
  5. Miglioramento generale delle condizioni igienico-sanitarie nelle strutture e rivalutazione degli spazi aperti presenti all’interno della Cittadella Universitaria;
  6. Riequilibrare la congruenza tra numero di CFU e impegno didattico per tutti gli insegnamenti.

Tutto lo staff di Intesa Universitaria ringrazia voi studenti, colleghi e amici per la fiducia che avete riposto in noi nel corso degli anni e, speranzosi di non avervi mai deluso, rinnoviamo il nostro invito a CREDERE IN NOI.

Invitiamo tutti gli studenti a partecipare massivamente alle operazioni di voto.

Votare è un nostro diritto e dovere.

Lo STAFF di Intesa Universitaria