martedì, Marzo 19, 2024
NewsSlideUnipa

〉〉 13 e 14 Marzo 〈 〈 Elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Studentesca in seno al Consiglio della Scuola di Scienze di Base e Applicate e al Consiglio degli Studenti

Informiamo tutti gli studenti della Scuola di Scienze di Base e Applicate che si terranno le Elezioni per il Rinnovo della Rappresentanza degli Studenti in seno al Consiglio di Scuola e al Consiglio degli Studenti Martedì 13 Marzo e Mercoledì 14 Marzo.

Potrete recarvi ai seggi per esprimere le vostre preferenze Martedì 13 dalle ore 9.00 alle  ore 16.00, e Mercoledì 14 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si vota esibendo un valido documento di riconoscimento, ovvero Carta d’Identità, UnipaCard o tramite app Unipa In Tasca.

MODALITA’ DI VOTO:

• Per i rappresentanti in seno al Consiglio si Scuola, si vota segnando la lista e scrivendo MASSIMO 2 PREFERENZE;
  • Per i rappresentanti in seno al Consiglio degli Studenti, si vota segnando il cognome e nome del candidato, 1 SOLA PREFERENZA.

I NOSTRI CANDIDATI:

SCUOLA SCIENZE DI BASE

Bellitto Pietro

Bordonaro Chiara

Catanzaro Giuseppe

Ferraro Salvatore

CONSIGLIO DEGLI STUDENTI

Giardina Ilenia

Vi presentiamo inoltre i 11 punti cardine del nostro Programma Elettorale:

1. Potenziamento delle Partenerships:Istituzione di convenzioni tra i corsi di laurea afferenti alla nostra Scuola e le Università Italiane per tirocini curriculari con visite presso ditte ed imprese fuori sede .
  2. Tutorati:Potenziamento e ottimizzazione del servizio di tutorato per le Materie Scoglio in assenza dei corsi di recupero.
  3. Calendarizzazione Appelli a inizio anno: Pubblicazione delle date degli appelli di esami e delle date degli esami di laurea con largo anticipo.
  4. Potenziamento del post Lauream:Creazione di canali diretti tra università e mondo del lavoro.
  5. Potenziamento ERASMUS:Incremento delle mete e istituzione di un tutoraggio che guidi lo studente nell’iter burocratico.
  6. Spazi Autogestiti: Riorganizzazione degli spazi autogestiti della nostra Scuola.
  7. Servizio Bibliotecario:Potenziamento del Servizio Bibliotecario con apertura di Biblioteche sino alle ore 19.00.
  8. Miglioramento degli Edifici e delle Strutture: Incremento dei servizi di illuminazione e videosorveglianza.
  9. NO ai parcheggiatori abusivi:Impegno concreto nella regolarizzazione del parcheggio in via Archirafi.
  10. STOP ai fermi:Maggiore tutela della Sicurezza degli Studenti.
  11. Rappresentanza nei Dipartimenti:Introduzione della componente studentesca nel principale organo competente in materia di didattica.

Tutto lo staff di Intesa Universitaria ringrazia voi studenti, colleghi e amici per la fiducia che avete riposto in noi nel corso degli anni, e speranzosi di non avervi mai deluso rinnoviamo il nostro invito a CREDERE IN NOI.

Invitiamo tutti gli studenti a partecipare massivamente alle operazioni di voto.

Votare è un nostro diritto e dovere.

Lo STAFF di Intesa Universitaria